Una scelta di famiglia

Siamo arrivati quassù quasi per caso e abbiamo subito sentito l’energia di questo luogo immerso nella natura e nella storia. Ci troviamo esattamente a Castelcucco, sui Colli Asolani, e nella nostra cantina c’è una torretta dalla quale si possono vedere le montagne, i tramonti e i luoghi più significativi di questa terra: la Rocca di Asolo, il Monte Grappa, il Monte Cesen.

Tutta questa meraviglia ci ha fatto sentire fin dal primo momento nel posto giusto. Per questo, in queste colline trevigiane, la nostra famiglia ha cominciato a scrivere una nuova storia fatta di bollicine.

Bollicine di Collina

I vini Tenuta Costeselle esprimono la terra, la sua mineralità, i suoi profumi floreali e fruttati. Raccontano le colline asolane e il rispetto che riserviamo loro, con la cura che dedichiamo alla vigna e al vino. Nell’idea di bollicine di collina, c’è la nostra intenzione a puntare sempre più in alto, alla ricerca della massima qualità.

scopri i nostri vini

Il nostro segno

Abbiamo scelto un tratto che tenesse insieme la nostra famiglia e le colline asolane. Anzi, quattro segni, come quattro siamo noi: Angela, Tommaso, Daniela e Lorenzo. Insieme, nel tratto del nostro logo, disegniamo il profilo dei colli asolani.